Expo 2015: le anticipazioni sul padiglione Thailandia

La Thailandia parteciperà all’Expo 2015 Milano con il tema “Nutrire e deliziare il mondo in modo sostenibile”.

L’architettura del padiglione Thailandia è la prima cosa che i visitatori potranno sperimentare per riflettere sul tema del contributo di un Paese e sulla sua identità. Per questo motivo, il padiglione, che copre una superficie totale di 2947 metri quadrati, ha una forma che si basa sul centro del cappello tradizionale dei coltivatori di riso ‘tailandesi, il “Ngob.” Esiste solo in Thailandia, ed è stato usato fin dai tempi antichi, che simboleggia la comprensione del territorio e la saggezza locale.

Il concept dell’architettura del padiglione esprimere l’identità simbolo del Paese, data dalla forma del “Ngob”, il tradizionale cappello dei coltivatori di riso, affiancata dal “Naga” che rimanda alle linee degli uomini-serpente, divinità della prosperità. (vedi photogallery).

All’interno del padiglione thailandese i viaggiatori di Expo 2015 seguiranno un viaggio sviluppato su quattro agomenti: 

” innovazioni tempestive servire un sogno ” per combattere la fame nel mondo, salvaguardando l’ambiente e sostenendo una vita improntata sulla sostenibilità; “Sostenibilità” per l’equilibrio della vita” che rispecchia il tentativo del Re thailandese nel sostenere i contadini; in questo ambito, il padiglione si presenta in una grande forma ellittica come un cinema virtuale, ci sono le mappe e le proiezioni video a 360 gradi, diversi strumenti interattivi e spettacoli acrobatici.

” La sostenibilità, l’equilibrio della vita “, descrive l’approccio adottato dal re di Thailandia nei suoi sforzi in corso per sostenere gli agricoltori in tutta la Thailandia.

” Sapori, strade e sapori thailandesi “offre uno sguardo più da vicino la cucina Thai e come rivela chiaramente l’identità e lo spirito della sua gente. L’idea è quella di provare un’autentica esperienza di degustazione unica. Thailandia è conosciuta per il suo cibo di strada, che esalta i sapori tipici e una varietà di preparazioni, tutti insieme in una mostra al di fuori che ricrea l’atmosfera del Festival del cibo locale del Tempio fiera , con un mercato galleggiante per ricordare i tempi passati, quando Bangkok è stata chiamata ” la Venezia d’Oriente “.

” Le tradizioni, le radici di qualità “, è un ricordo delle parole chiave” l’abbondanza della terra, culla del cibo “, e qui i visitatori possono conoscere le origini del cibo tailandese e la sua coltivazione del riso.

www.expo2015.org/en/participants/countries/thailand

Potrebbe interessarti:

    None Found

Questo articolo è stato pubblicato in News, NULL. Aggiungi il permalink ai preferiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>